Too Old To Die Young: il primo trailer della serie di Nicholas Winding Refn (Drive)

Pubblicato il 4 Aprile 2019 alle 15:35

La serie farà il suo debutto su Amazon Prime il 14 giugno.

Per i fan di “Drive” e “The Neon Demon”, il debutto del trailer della nuova opera di Nicholas Winding Refn per la televisione è una grande notizia e il trailer mette in risalto un cast entusiasmante e molti effetti speciali accattivanti, ma mantenendo ancora molti segreti.

Secondo la descrizione ufficiale, la serie segue i viaggi esistenziali dei personaggi dall’essere assassini a diventare samurai nella città degli angeli e promette una miscela di violenza, bellezza e pensiero esistenziale. “La società è caduta, tutto sta crollando intorno a noi”, intona un personaggio, mentre la macchina di Refn cattura sia la bellezza naturale che urbana della California meridionale.

Too Old to Die Young vede la partecipazione di Miles Teller, Jena Malone, Billy Baldwin, John Hawkes, Nell Tiger Free, Babs Olusanmokun, Callie Hernandez e Cristina Rodlo. Refn ha co-scritto la serie con Ed Brubaker e diretto tutti e 10 gli episodi. Come rivelato dal compositore Cliff Martinez a febbraio, ogni episodio durerà almeno 90 minuti. Questo potrebbe spiegare perché lo show ha richiesto così tanto tempo: Refn ha mostrato i dietro le quinte della produzione dello show per oltre un anno tramite Facebook e Instagram, una decisione che ha preso perché “il nostro medium sta cambiando così rapidamente che sta diventando quasi una bestia completamente nuova. C’è un senso di assurdità in questo, possiamo davvero intervistare noi stessi e dettare come vogliamo essere percepiti perché la tecnologia ci consente questa capacità ora”. Detto questo, rimangono ancora molti misteri da scoprire su come il punto di vista di Refn si tradurrà in narrazione episodica.

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48