Il  film animato ispirato a Dragon Quest V: La sposa del destino debutterà nei cinema del Giappone il 2 Agosto 2019.

Il canale YouTube ufficiale della casa cinematografica Toho ha pubblicato il primo trailer e il primo teaser trailer di Dragon Quest: Your Story, film d’animazione in computer grafica 3D tratto dal videogame Dragon Quest V: La sposa del destino:

Dragon Quest: Your Story racconterà la storia delle tre generazioni dell’eroe, del padre e del figlio viste nel gioco. Anche gli Slime appariranno nel film.

Yuji Horii, creatore della saga di videogiochi, è l’autore della storia originale del film e il supervisore; Takashi Yamazaki (Stand By Me Doraemon, Kiseiju – versione cinematografica, Space Battleship Yamato – Il film) è il regista capo e lo sceneggiatore del film; Ryuichi Yagi (Stand By Me Doraemon, Friends: Naki on Monster Island) e Makoto Hanafusa (Stand By Me Doraemon) sono i registi. La colonna sonora è composta da Koichi Sugiyama, autore delle musiche della serie di videogiochi.

Dragon Quest V: La sposa del destino è stato pubblicato dall’allora Enix per Nintendo Super Famicom nel 1992; nel 2004 è uscito un remake per Sony PlayStation 2, seguito nel 2008 da una rivisitazione per Nintendo DS.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui