I Giganti ritornano il 28 aprile con una nuova e sanguinosa battaglia.

I Linked Horizon tornano a capeggiare nella sigla di apertura della seconda parte della terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Hajime Isayama, che debutterà in Giappone a partire dal 28 aprile 2019.

E non solo in Giappone. Come sappiamo la seconda parte della terza stagione sarà trasmessa in simulcast, legalmente e sottotitoli in italiano attraverso la piattaforma di VVVVID (Dynit).

Tornando alla opening, apprendiamo che il pezzo prenderà il titolo di “Percorso di Brama e Cadaveri”. Si tratterà dal quarto pezzo eseguito dai Linked Horizon poichè hanno già prestato la loro voce per le prime due opening della prima stagione e per la sigla di apertura della seconda stagione animata. Yoshiki Hayashi con Hyde hanno, invece, cantato la opening della terza stagione, mentre i Linked Horizon si sono occupati della ending.

Ricordiamo che la seconda parte della terza stagione riprende gli eventi della prima parte trasmessa tra il luglio e l’ottobre del 2018 con l’arco narrativo della riconquista del distretto di Shiganshina nel Wall Maria. La seconda ondata sarà composta da un totale di 10 episodi.

L’Attacco dei Giganti è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 115 capitoli e i primi 110 sono raccolti in 27 volumi. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 26 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui