I Giganti ritornano il 28 aprile con una nuova e sanguinosa battaglia.
I Linked Horizon tornano a capeggiare nella sigla di apertura della seconda parte della terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Hajime Isayama, che debutterà in Giappone a partire dal 28 aprile 2019.
E non solo in Giappone. Come sappiamo la seconda parte della terza stagione sarà trasmessa in simulcast, legalmente e sottotitoli in italiano attraverso la piattaforma di VVVVID (Dynit).
Tornando alla opening, apprendiamo che il pezzo prenderà il titolo di “Percorso di Brama e Cadaveri”. Si tratterà dal quarto pezzo eseguito dai Linked Horizon poichè hanno già prestato la loro voce per le prime due opening della prima stagione e per la sigla di apertura della seconda stagione animata. Yoshiki Hayashi con Hyde hanno, invece, cantato la opening della terza stagione, mentre i Linked Horizon si sono occupati della ending.
The new opening of #AttackOnTitan Season 3 Part.2 will be called "憧憬と屍の道" which means "Path of Longing and Corpses" and will be sung by Linked Horizon! 🔥🔥🔥 pic.twitter.com/cMAZBocfh9
— Attack On Fans (@AttackOnFans) March 29, 2019
Ricordiamo che la seconda parte della terza stagione riprende gli eventi della prima parte trasmessa tra il luglio e l’ottobre del 2018 con l’arco narrativo della riconquista del distretto di Shiganshina nel Wall Maria. La seconda ondata sarà composta da un totale di 10 episodi.
L’Attacco dei Giganti è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 115 capitoli e i primi 110 sono raccolti in 27 volumi. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 26 volumi disponibili.
Una correzione:
Non sono stati i Red Swan a cantare la prima sigla dell terza stagione. Red Swan era il titolo della canzone. I cantanti erano Yoshiki ft. Hyde.
Penso