Il film con Joaquin Phoenix esplorerà le origini di uno dei villain più famosi al mondo, non entrando comunque nei Worlds of DC condivisi.

Warner Bros. e DC Comics hanno pubblicato il primo teaser trailer per Joker – Il Film, pellicola che esplorerà le origini di uno dei cattivi più famosi del mondo di Batman in una prospettiva completamente nuova e totalmente sconvolgente. Di seguito, il primo teaser trailer e il poster in ITALIANO.

In Italiano:

In lingua originale:

In una recente intervista con NME Marc Maron, precedentemente critico in generale sui film dedicati ai supereroi, ha parlato di cosa lo ha convinto ad accettare un ruolo nel prossimo stand-alone elseworld dedicato al Joker.

“Penso che Todd Phillips abbia avuto un approccio molto interessante al mondo dei supereroi; ho criticato in precedenza i cinecomics e, per aver accettato un ruolo nel film, mi è stato dato dell’ipocrita” le parole di Maron “Ma qualunque cosa si pensi, se ti chiamano per girare una scena con Joaquin Phoenix e Robert De Niro, non puoi mai dire di no.  E lo avrei fatto comunque anche tenendo a mente le critiche ai film Marvel, perché non c’è quel tipo di approccio: è una storia d’origine, lo studio di una persona malata di mente che diventa il Joker. E’ una pellicola intima, cruda e realistica, con uno scopo ben preciso. Sarà davvero interessante vedere cosa ne uscirà fuori”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui