One-Punch Man 2 e L’Attacco dei Giganti 3 saranno trasmesse su VVVVID

La stagione primaverile delle serie animate ha una garanzia anche nel nostro territorio italiano grazie a Dynit e VVVVID.

Attraverso un annuncio rivelato sui portali social ufficiali, Dynit annuncia l’acquisizione dei diritti della seconda stagione animata di One-Punch Man (J.C. Staff) e della seconda parte della terza stagione de L’Attacco dei Giganti (WIT Studio) le quali saranno trasmesse simultaneamente, legalmente e con sottotitoli in italiano sulla piattaforma streaming di VVVVID.

In anteprima assoluta, la seconda stagione animata di One-Punch Man sarà trasmessa ogni martedì alle ore 20:00 e il primo episodio ufficiale arriverà il 9 aprile.

La seconda parte della terza stagione de L’Attacco dei Giganti debutterà il 28 aprile.

Tornano su VVVVID in anteprima assoluta ONE-PUNCH MAN 2 (ogni martedì alle 20:00) e ATTACK ON TITAN 3. CHI VINCERÀ?

Pubblicato da VVVVID.it su Martedì 2 aprile 2019

Procede, quindi, il sodalizio che lega entrambe le due serie animate poichè attraverso la piattaforma sono disponibili i precedenti episodi de L’Attacco dei Giganti così come la prima stagione di One-Punch Man.

Conclusasi nel 2016, riprendono le avventure di Saitama con la seconda stagione che sarà composta da un totale di 12 episodi.

La seconda parte della terza stagione de L’Attacco dei Giganti, invece, riprende gli eventi della prima parte trasmessa tra il luglio e l’ottobre del 2018 con l’arco narrativo della riconquista del distretto di Shiganshina nel Wall Maria. La seconda ondata sarà composta da un totale di 10 episodi.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 105 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 90 sono raccolti in 18 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 15 volumi pubblicati.

L’Attacco dei Giganti è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 115 capitoli e i primi 110 sono raccolti in 27 volumi. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 26 volumi disponibili.

COMMENTA IL POST