l film sarà nelle sale italiane a partire dal 24 aprile.

Marvel Studios ha pubblicato il nuovo terzo trailer di Avengers: Endgame, in occasione dell’annuncio dell’apertura delle prevendite. Il quarto atteso capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra sarà in arrivo nelle sale italiane a partire dal 24 aprile. Diretto da Anthony e Joe Russo, il film vedrà il ritorno dell’appena conosciuta Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson).

Dato il velo di segretezza che circonda l’attesissimo sequel di Infinity War, questo trailer mostra poco: gli eroi rimasti salgono bordo della nave dei Guardiani della Galassia, il Benatar, portando la battaglia nello spazio verso il Folle Titano che li sta aspettando. Ci viene anche mostrata la riunione di Tony Stark e Pepper Potts e la fiducia ripristinata fra Capitan America e Iron Man.

La sinossi ufficiale:

Ambientato dopo le vicende di Avengers: Infinity War, il film vedrà inoltre il ritorno sul grande schermo di Carol Danvers, la potente supereroina protagonista del lungometraggio Marvel Studios Captain Marvel, attualmente nei cinema. Arrivato nelle sale italiane il 6 marzo, il film domina il box office italiano con un incasso di 5.7 milioni di Euro, registrando un risultato globale di oltre 500 milioni di dollari nella prima settimana di programmazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui