A meno di un anno dal debutto ufficiale nel manga, il Reverie arriva anche nella serie anime di One Piece.

Con l’episodio 878 del 31 marzo 2019 (potete trovare qui la nostra recensione) all’interno della serie animata di One Piece, ispirata al manga omonimo originale di Eiichiro Oda, ha avuto ufficialmente inizio il breve, almeno per ora, arco narrativo del Reverie che si pone temporalmente dopo gli eventi di Whole Cake Island e con sè ha portato una grande ventata di novità.

Tra le altre abbiamo un aggiornamento dell’attuale opening dell’anime, la ventunesima, che prende il titolo di “Super Powers”. Il pezzo, cantato dai V6, elimina i fotogrammi ispirati all’arco di Whole Cake Island per sostituirli con quelli pertinenti a ciò che stiamo per vedere nel nuovo arco.

Vediamo il ritorno di alcuni dei personaggi più amati dai fan come Vivi, Shirahoshi e Kureha che leggono le notizie delle avventure dei Mugiwara con stupore. Più avanti tra le sequenze appaiono anche Sabo, Rebecca, altri individui molto interessanti che si faranno conoscere in futuro e un gruppo misterioso mentre si piega ad un altrettanto misterioso trono.

Ecco qui i fotogrammi che aggiornano la opening:

Toei gave the "Super Power" opening a big update. Here are the major changes I’ve noticed from today’s episode! from OnePiece

Potete guardare qui la opening attuale aggiornata:

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 938 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto 878 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per consultare le ultime informazioni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui