Passenger Press porta in Italia, in una versione restaurata e ricolorata, la prima opera del maestro francese Philippe Cazaumayou in arte Caza.

Parte da oggi, 2 aprile, e fino al 15 maggio la prevendita di Kris Kool la prima opera fumettistica del maestro francese Philippe Cazaumayou, in tutto il mondo conosciuto con il nome de plume di CAZA definita giustamente una “bande dessinée psichedelica”.

Ecco le parole di presentazione di Christian G. Marra di Passenger Press:

“Mai ristampata prima e mai tradotta in altre lingue, questa incredibile opera prima è rimasta ignorata per anni e ora anche i lettori della Nostra penisola potranno sognare con le avventure colorate e naif di questo bizzarro avventuriero, in una versione inedita 2.0!

SOLTANTO A CHI ACQUISTERÀ IL LIBRO FINO AL 15 MAGGIO, VERRÀ REGALATA LA STAMPA INEDITA CHE IL MAESTRO HA REALIZZATO IN ESCLUSIVA PER QUESTA EDIZIONE! INOLTRE SOLO LE COPIE ACQUISTATE IN QUESTO PERIODO SARANNO NUMERATE, CON LA STAMPA ABBINATA, E FIRMATE DA CAZA!”

Successivamente a tale data, le copie saranno acquistabili ma senza stampa e senza la firma del maestro.

Per acquistare la vostra copia e per tutti i dettagli anche sulla rimasterizzazioNE effettuata da Passenger Press, CLICCATE QUI.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui