L’angelo del male: Brightburn – trailer e poster in ITALIANO

Pubblicato il 1 Aprile 2019 alle 16:30

Il regista dei primi due film sui Guardiani della Galassia torna nelle sale con un horror.

Sony Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale in ITALIANO de L’Angelo del Male – Brightburn, nuovo horror prodotto dal regista di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia vol.2, James Gunne diretto da  David Yarovesky.

Questo invece il poster:

James Gunn è il produttore de L’angelo del male: Brightburn con David Denman, Elizabeth Banks e Jackson A. Dunn. Il film racconta le vicende inquietanti di un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo che invece di essere un eroe si rivela una presenza minacciosa e pericolosa. L’angelo del male: Brightburn è una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.
 Nel cast del film troviamo Elizabeth Banks , Meredith Hagner, David Denman, Matt Jones , Gregory Alan Williams, Jennifer Holland , Steve Agee, Becky Wahlstrom, Elizabeth Becka, Jackson A. Dunn, Christian Finlayson , Stephen Blackehart , Terence Rosemore, Emmie Hunter, Gwen Parrish.

Il film sarà nelle sale italiane dal 13 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

TAGS

Articoli Correlati

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12

Con l’uscita nelle sale di Multiverse of Madness, l’attenzione verso il personaggio del Dottor Strange sarà...

06/01/2022 •

11:40