I migliori pesci d’aprile di anime, manga e games

Siamo anche quest’anno arrivati a vivere quel giorno in cui non sappiamo se quello che leggiamo sia vero o meno.

Ecco alcuni dei pesci d’aprile che arrivano dritti dal Giappone, alcuni più credibili, altri meno:

Detective Conan punta ancora su Kaito Kid, che anche questa volta ne ha combinata una delle sue, hackerando la app ufficiale del manga Detective Conan.

Fate/Grand Order ha introdotto una nuova modalità in stile RPG, dal nome Fate/Grand Order Quest. Ma viene correttamente segnalato che il serivzio cesserà alle 23.59 del 1 aprile.

Anche in Love Live! viene offerto un esame di ammissione per un tempo veramente limitato… indovinate in che giorno si tiene?

Il nuovo film animato sarà intitolato My Hero Academia: Dai Kaiju Bakugo e vedrà protagonista Bakugo nelle vesti di Godzilla.

The Promised Neverland cerca mamme per una scuola materna “poco appariscente”. Tra gli hashtag c’è “pesce d’aprile”, quindi…

Le Bizzarre Avventure di JoJo annuncia un nuovo thè legato alla serie, ma uscirà nel 20020; chissà a che serie della famiglia Joestar saremo arrivati per quella data…

Nintendo sfiora l’eresia e presenta uno dei suoi personaggi in forma cubica!

Made in Abyss macina successi e così ecco annunciare una serie spin-off dedicata a Marulk e Ozen e alla loro vita di tutti i giorni.

Toei non può fare a meno di annunciare una nuova serie dedicata al franchise di Pretty Cure.

Sembra che qualcosa non vada sul camion pubblicitario di SEGA in giro per Akihabara…

1 Commento | COMMENTA ANCHE TU!

  1. Raptor86 1 aprile 2019

COMMENTA IL POST