Dragon Ball Super: Broly è stato proiettato in tutti i cinema italiani il 28 febbraio 2019 con Koch Media Italia e Anime Factory.

Dragon Ball Super: Broly, il 20° film animato ispirato al franchise di Akira Toriyama e 1° progetto del serie “Super”, non solo deve la sua fama al ritorno di Broly nella continuity ufficiale dell’opera, ma anche a quella della fusione di Gogeta che ha unito Goku e Vegeta.

Presente nei rumor prima dell’effettivo annuncio, Gogeta è quasi sempre stato una certezza del cast del nuovo progetto creato da Toriyama in persona e chiaramente, prima del suo ritorno, era fisiologico incappasse in alcuni errori… esattamente come nella sua prima apparizione in Dragon Ball Z: Il Diabolico Guerriero degli Inferi (1995). Nata dalla pratica della fusion, sia nel lungometraggio del 1995 che in “Broly”, Vegeta e Goku sono costretti a fallire la danza per dare vita alle due versioni errate (magra e grassa) di Gogeta, ovvero Veku.

Dragon Ball Super: Broly ha ricevuto anche una trasposizione in light novel, attualmente disponibile solo giapponese, e all’interno sono stati pubblicati i design dei personaggi realizzati dal responsabile Naohiro Shintani.

Tali character design sono emersi di recente online e presentano, appunto, la versione grassa e magra di Gogeta, Veku. Ecco a voi:

Il 20° lungometraggio di Dragon Ball è ispirato al franchise di Akira Toriyama ed è il primo che confluirà nel circuito della serie “Super”. Akira Toriyama ha pensato al character design e alla sceneggiatura del progetto che verterà sul racconto delle origini della forza dei guerrieri Saiyan.

Akira Toriyama ha realizzato la sceneggiatura e il design dei personaggi. Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) dirige il lungometraggio, Naohiro Shintani è il responsabile regista delle animazioni e Kazuo Ogura è il responsabile e direttore dell’immagine. Norihito Sumitomo compone le musiche, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali e Kai Makino è il regista responsabile della computer grafica. Toei Animation distribuisce il film in collaborazione con 20th Century Fox.

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante“.

Fonti: CB, Twitter

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui