DC: Metal 2 confermato, prosegue il nuovo universo di Sandman

0
I panel di DC al Wondercon con Dan DiDio, Jim Lee e Scott Snyder hanno svelato grandi notizie.

La serie Sandman Presents di Neil Gaiman, che ci ha regalato Lucifer, House Of Whispers, Books Of Magic e The Dreaming, avrà un altro anno/stagione di storie.

E anche Doom Patrol tornerà, ma ora sotto l’etichetta di Vertigo piuttosto che con l’etichetta Young Animal curata da Gerard Way. Non sono stati menzionati nomi per i team creativi, ma DiDio e Lee hanno affermato che sarebbero tornati con i team creativi che li hanno resi famosi, quindi Gerard Way e Nick Derrington sulla Doom Patrol, e Gaiman, Nalo Hopkinson, Kat Howard, Si Spurrier e Dan Watters su Sandman Presents…

Al suo panel al WonderCon, Scott Snyder ha confermato le voci su un Dark Knights: Metal 2, sempre con una caratterizzazione originale del personaggio. Proprio come il primo vide una varietà di Batman oscuri da altre dimensioni, Metal 2 includerà un Sorceror Batman e un Alien Batman e presumibilmente anche un sacco di nuovi Batmen.

Ha poi aggiunto che ha un piano di 2 anni con Greg Capullo, dopo Metal. Quindi vedremo le storie di The Year of The Villain di Scott Snyder seguite da Doom War e poi una cosa ancora più grande per il 2020…

Per quanto riguarda il resto, Scott Snyder ha promesso che Rafael Albuquerque sta lavorando su American Vampire ambientata a Las Vegas e Jock è già sulle nuove storie di Wytches…

Snyder ha anche parlato del suo nuovo lavoro horror su un uomo che trova il regista di un film dell’orrore distrutto che dice che il mostro è reale e verrà a uccidere quella stessa notte. Questo potrebbe essere il progetto NOTG con Francesco Francavilla? Forse…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui