Sega Mega Drive Mini: i primi 10 giochi della versione europea

0
Sega ha confermato sabato che la versione europea uscirà il 19 settembre.

La console sarà venduta al dettaglio a 79,99 euro e comprenderà la console, due controller, un alimentatore USB, un cavo di alimentazione e un cavo HDMI.

Sega ha anche rivelato 10 dei 40 giochi che saranno inclusi nella console: Ecco the Dolphin, Castlevania: Bloodlines, Space Harrier II, Shining Force, Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine, ToeJam & Earl, Comix Zone, Sonic The Hedgehog, Altered Beast e Gunstar Heroes. Si tratta di titoli che hanno fatto la storia della console a 16-bit di casa Sega, tra i quali va segnalato il mai troppo lodato Gunstar Heroes sviluppato da Treasure (e famoso anche per una copertina occidentale tra le meno ispirate della storia) e Castlevania: Bloodlines (conosciuto in Europa in passato come The New Generation), unico episodio della saga sviluppato per il rivale del Super Nintendo.

Sega aveva annunciato che la console uscirà in Giappone il 19 settembre con il nome “Mega Drive Mini” e che la console avrebbe avuto una uscita globale simultanea. Sega pubblicherà la console in Giappone con un controller per 6.980 yen (circa US $ 63) e con due controller per 8.980 yen (circa US $ 81). La console includerà una connessione HDMI e una porta USB per la ricarica. Sega ha anche rivelato 10 dei 40 titoli che saranno inclusi nella console giapponese: Sonic the Hedgehog 2, Puyo Puyo 2, Shining Force: Kamigami no Isan (Shining Force: The Legacy of Great Intention), Vampire Killer (Castlevania: Bloodlines), Wrestleball (Powerball), Gunstar Heroes, Comix Zone, Rent A Hero, Space Harrier II, Madō Monogatari I.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui