Arrow 7: Emily Bett Rickards (Felicity) lascia la serie

0
L’attrice, presente sin dall’inizio di Arrow, lascerà la serie alla fine della settima stagione.

Come sappiamo, Arrow si concluderà con l’ottava stagione ma, al gran finale, non parteciperà Emily Bett Rickards, storica attrice della serie nei panni di Felicity. L’attrice ha annunciato l’addio ad Arrow tramite un lungo post su Instagram, un vero e proprio poemetto in rima:

View this post on Instagram

❤️🖤💛💕💜💙 The time has come to talk of many memes. Of bows and arrows and superheroes and Olicity and Queens And why TGA is so damn hot And yes, canaries need more scenes… But wait just one minute before we go and do all of that For this makes me out of breath To have this not small chat Felicity and I are a very tight two But after one through seven we will be saying goodbye to you I thank you all for the time we’ve shared The elevators we have climbed The monsters we have faced and scared And The burgers we have dined I will keep her in my heart for always And I hope that you can too Because she would not be alive if it weren’t for all of you 💕 Love, Felicity and Me

A post shared by Em Bett she/her (@emilybett) on

L’attrice, incatenando tutti gli eventi con la rima, ringrazia i fan per il tempo trascorso insieme a lei e a Felicity, sette anni intensi dove l’evoluzione del personaggio è stata sotto gli occhi di tutti.

Non si è fatto attendere Stephen Amell, che ha subito reso omaggio postando sul proprio profilo Twitter una foto di Felicity:

“Il ruolo di Oliver Queen è stata la più grande esperienza lavorativa della mia vita…ma non puoi essere un vigilante per sempre. E questo è quanto, per ora” il modo in cui invece ha annunciato la fine della serie con l’ottava stagione.

Secondo molti, è probabile che  l’evento del prossimo anno, Crisi sulle Terre Infinite, oltre a riscrivere completamente l’universo televisivo, possa anche portare alla morte di Oliver stesso.

“E’ stata una decisione difficile da prendere ma, così come quelle prese in questi sette anni, è esclusivamente per l’interesse della serie” si legge nella dichiarazione dello showrunner  Beth Schwartz, del produttore esecutivo Greg Berlanti e del consulting producer Marc Guggenheim, riportata da THR “Siamo rincuorati dal fatto che Arrow abbia dato vita ad un intero universo televisivo, con serie che continueranno per altri anni. Siamo entusiasti all’idea di creare un finale che onori la storia di questa serie e tutte le persone che ci hanno lavorato”. L’ultima stagione sarà composta, per la prima volta, esclusivamente da dieci episodi.

Attualmente, la settima stagione della serie va in onda ogni lunedì su The CW: dal 12 marzo, è arrivata finalmente anche in Italia su Premium Action.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui