Sega Mega Drive Mini, data di uscita e primi titoli annunciati

0
La mini console festeggia il 30° compleanno del glorioso 16 bit di Sega.

In occasione del Sega Fes 2019, che si tiene a Tokyo il 30 e il 31 Marzo 2019, Sega ha annunciato che il Mega Drive Mini sarà disponibile dal 19 Settembre 2019 in contemporanea mondiale come precedentemente comunicato.

La replica del glorioso 16 bit, che nel 2019 festeggia il 30° anniversario, verrà commercializzata in doppia versione: standard con un pad USB a sei tasti incluso e “W” con due pad USB a sei tasti inclusi; la prima costerà 6,980 Yen (56 Euro circa), la seconda 8,980 Yen (72 Euro circa).

Inclusi anche un cavo HDMI per il collegamento video e un cavo USB per l’alimentazione.

Il Mega Drive Mini includerà 40 giochi pre-installati, che tuttavia saranno diversi tra le versioni giapponesi, americane ed europee della console.

Al momento Sega ha annunciato 10 giochi per la versione nipponica della console: Gunstar Heroes, Comix Zone, Shining Force – Kamigami no Isan, Space Harrier II, Sonic the Hedgehog 2, Vampire Killer (Castlevania: Bloodlines), Puyo Puyo Tsu, Madou Monogatari I, Wrestleball (Powerball) e Rent A Hero.

Sega Mega Drive Mini è sviluppato da M2, lo stesso team di sviluppatori responsabili delle Virtual Console delle piattaforme Nintendo, delle raccolte Sega 3D Classic per Nintendo 3DS e di Sega Ages per Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui