In Italia è disponibile in streaming su VVVVID e prossimamente in home video grazie a Dynit. Le light novel originali sono pubblicate da J-POP.
Sabato 30 Marzo 2019 verrà trasmesso il 24° episodio di Sword Art Online – Alicization, con il quale si chiude la prima metà (composta da due cour) della trasposizione animata dell’omonima saga della serie di light originali di Reki Kawahara e abec.
Di seguito il video promozionale della puntata, intitolata “Il mio eroe”:
【新PV公開!】
前半戦のラスト第24話に向けた新PVが公開となりました!第24話は今週3/30(土)24:00〜放送!
AbemaTVでは23:30〜特番の配信もありますのでそちらもお見逃しなく!https://t.co/PUNj5npnED#sao_anime pic.twitter.com/qpFfLCfBR1— アニメ ソードアート・オンライン 公式 (@sao_anime) March 25, 2019
A seguire, invece, la key visual del terzo dei quattro cour pianificati:
https://twitter.com/pkjd818/status/1111824759598120960
In Italia la serie animata è in corso di trasmissione in streaming su VVVVID:
Kirito spalanca gli occhi e la domanda che gli sale alle labbra è piuttosto familiare: “Dove mi trovo?” Come altre volte, Kirito è entrato in un mondo parallelo ma stavolta ha perso i ricordi che precedono il tanto familiare “LINK START”. Muovendosi in questo nuovo mondo arriva all’ombra di un maestoso albero dove incontra un ragazzino, Eugeo. Stranamente, Eugeo dimostra più emozioni e sensibilità di un comune NPC scatenando in Kirito ulteriori domande e ricordi sopiti…
Dynit raccoglierà la serie in home video, mentre J-POP sta pubblicano le light novel originali.
Ricordiamo che Reki Kawahara e abec saranno ospiti del Romics di Primavera.