Top & Flop Comics – Marzo 2012

Pubblicato il 10 Aprile 2012 alle 13:32

E’ scoccata la fine del mese e quindi puntuale come le tasse arriva Top & Flop Comics, la luccicante rubrica mensile che ha lo scopo di segnalare le migliori e peggiori letture del mese attraverso rapide e fugaci impressioni.

Non so se le ricordate, ma anni fa imperversano a Controcampo, la trasmissione sportiva domenicale di Italia Uno, le temutissime (?) pagelle di Ziliani.
Queste temutissime (?) pagelle avevano la particolarità di terminare sempre con un aggettivo l’analisi della prestazione del calciatore finito sotto il giudizio del nostro giornalista.
Oggi ho deciso di copiare Ziliani. Ogni commento terminerà con un bel aggettivo che riassume il mio piccolo pensiero. Vedremo poi se in futuro la cosa si ripeterà.

TOP

PRIMO TOP
CROSSED – Panini Comics
Di Garth Ennis si è detto e scritto molto. Crossed è la sua opera più controversa e violenta. Più di Preacher, più di Punisher. Non abbiamo spazio per l’ipocrisia, qui c’è gente invasa da insano sadismo e la lettura non è per tutti.
Un torture-porn con i fiocchi. Una lettura “fastidiosa” ma che alla fine mi ha inchiodato alla poltrona. Alla larga i minorenni.

Violentissimo.

Voto: 7.5

 

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 21 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 330. Un pilota risponde alla domanda di Stars and Stripes del...

16/10/2021 •

11:55

Tra le uscite manga Star Comics del 20 Ottobre 2021 troviamo il primo volume di Adou e l’ultimo di Summer Time Rendering....

16/10/2021 •

11:48