ANTEPRIMA Batman: Last Knight on Earth di Snyder e Capullo

0
Scott Snyder e Greg Capullo stanno tornando per quella che la DC Comics ha definito la loro “Final Batman Story”.

E questa versione definitiva del celebre duo di artisti ha il titolo di Batman: Last Knight on Earth e sarà pubblicato dalla etichetta Black Label. Questa serie in tre parti porterà il Cavaliere Oscuro “in una ricerca attraverso un mondo devastato con un cast ricco di volti familiari dell’universo DC. Mentre cerca di mettere insieme il mistero del suo passato, deve svelare la causa di questo terribile futuro e rintracciare la forza inenarrabile che ha distrutto il mondo”.

Originariamente annunciata nel 2016 come un arc disegnato da Sean Murphy all’interno di All-Star Batman di Snyder, il progetto si è evoluto fino a diventare una serie indipendente con Capullo.

“Batman si sveglia in un deserto, non sa che anno sia o come la testa del Joker sia viva in un barattolo accanto a lui, ma è l’inizio di una ricerca diversa da qualsiasi cosa che il Cavaliere Oscuro abbia intrapreso prima”, aveva annunciato DC Comics. “In questo strano futuro, i cattivi sono i vincitori e la società si è liberata dal peso dei codici etici. Combattendo per sopravvivere mentre cerca risposte, Bruce Wayne scopre la verità sul suo ruolo in questo nuovo mondo e inizia l’ultima storia di Batman mai raccontata”.

Il debutto della serie è atteso nei negozi di fumetti e in digitale per il 29 maggio 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui