Tite Kubo (Bleach) disegnerà i personaggi del nuovo Sakura Wars

0
Il prossimo gioco della serie di Sega per uscirà su Sony PlayStation 4 in Inverno in Giappone e a Primavera 2020 in Occidente.

Durante l’evento Sega Fes 2019, in corso di svolgimento a Tokyo, Sega ha annunciato che il prossimo gioco della fortunata serie Sakura Wars, provvisoriamente intitolato Project Sakura Wars, sarà disponibile per Sony PlayStation 4 il prossimo Inverno in Giappone e a Primavera 2020 in Occidente.

A occuparsi del character design principale del gioco è stato chiamato Tite Kubo, mangaka autore del celeberrimo Bleach:

Di seguito uno sguardo ai protagonisti del gioco:

Project Sakura Wars è ambientato in una versione romanzata della Tokyo Imperiale degli Anni 40, a dieci anni dopo un cataclisma che ha inflitto perdite devastanti alle forze di difesa della capitale, l’Imperial Combat Revue of Tokyo, operante dal Teatro Imperiale. Il Teatro è a rischio chiusura e spetta al giocatore nei panni del nuovo capitano della Revue di riportarlo alla sua gloria passata.

Ricordiamo che un annuncio sul prossimo lavoro del maestro Kubo è atteso sul numero 19 di Weekly Shonen Jump del 8 Aprile.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui