Il prossimo gioco della serie di Sega per uscirà su Sony PlayStation 4 in Inverno in Giappone e a Primavera 2020 in Occidente.
Durante l’evento Sega Fes 2019, in corso di svolgimento a Tokyo, Sega ha annunciato che il prossimo gioco della fortunata serie Sakura Wars, provvisoriamente intitolato Project Sakura Wars, sarà disponibile per Sony PlayStation 4 il prossimo Inverno in Giappone e a Primavera 2020 in Occidente.
A occuparsi del character design principale del gioco è stato chiamato Tite Kubo, mangaka autore del celeberrimo Bleach:
PS4『新サクラ大戦』今冬発売決定!!メインキャラクターデザインは『BLEACH』久保帯人先生!! #新サクラ大戦 #久保帯人 #セガフェス pic.twitter.com/fCSJnK7TuS
— Vジャンプ編集部@6月特大号好評発売中! (@V_Jump) March 30, 2019
Di seguito uno sguardo ai protagonisti del gioco:
Project Sakura Wars è ambientato in una versione romanzata della Tokyo Imperiale degli Anni 40, a dieci anni dopo un cataclisma che ha inflitto perdite devastanti alle forze di difesa della capitale, l’Imperial Combat Revue of Tokyo, operante dal Teatro Imperiale. Il Teatro è a rischio chiusura e spetta al giocatore nei panni del nuovo capitano della Revue di riportarlo alla sua gloria passata.
We are very excited to announce Project Sakura Wars (official name TBA!), the newest entry in the beloved Sakura Wars franchise, is heading to the West for the PS4 in Spring 2020!https://t.co/JfzBeOa5UH pic.twitter.com/FAxTr2fg61
— SEGA (@SEGA) March 30, 2019
Ricordiamo che un annuncio sul prossimo lavoro del maestro Kubo è atteso sul numero 19 di Weekly Shonen Jump del 8 Aprile.
Fonte: ANN