DC Universe: la prima immagine di Stargirl

0
Dal WonderCon giunge la notizia che l’intero catalogo online dei fumetti di DC Comics sarà presto disponibile attraverso il servizio di streaming DC Universe.

Durante la conferenza dedicata, è stata mostrata la prima immagine ufficiale di Stargirl:

Il servizio, che rappresenta il più grande archivio digitale del suo genere, sarà offerto a tutti gli abbonati DC Universe senza alcun costo aggiuntivo.

 

Come Netflix e Hulu, DC Universe offre streaming on-demand di varie serie televisive e film basati sulle proprietà della DC Comics, così come serie originali come Titans e Doom Patrol. Ciò che ha caratterizzato DC Universe rispetto agli altri servizi, tuttavia, è stato il suo archivio a rotazione di fumetti classici. Questa caratteristica unica è pronta a diventare ancora più importante.

DC Universe ha annunciato ufficialmente l’espansione dell’offerta di fumetti durante un panel venerdì sera al WonderCon. Oltre a confermare che migliaia di fumetti saranno messi a disposizione degli abbonati senza aumentare il costo dell’abbonamento, DC Universe ha anche rivelato che i nuovi fumetti saranno regolarmente aggiunti all’archivio esattamente un anno dopo la loro stampa. Ciò significa che oltre alle storie classiche come Watchmen, gli abbonati potranno leggere opere più recenti, come DC Rebirth. Il DC Universe Senior Vice Presidente e direttore generale Sam Ades ha detto:

“Dal momento in cui DC Universe è stato lanciato l’anno scorso, i nostri fan hanno amato l’esperienza dei fumetti e ci hanno chiesto solo una cosa: di più! Siamo entusiasti di rispondere ai nostri fan ancora una volta con l’incredibile valore della libreria di fumetti digitali DC”.

In precedenza era stato annunciato che DC Universe avrebbe raddoppiato le dimensioni del suo archivio permanente in risposta alle lamentele relative ai pochi numeri disponibili. Fortunatamente, DC Universe sembra pronta a fare ammenda per gli errori passati e sta offrendo una massiccia collezione di fumetti DC Comics degna del nome dell’universo DC.

Relativamente alle serie in programma, Swamp Thing, prodotta da James Wan, sarà presentata in anteprima il 31 maggio probabilmente la settimana dopo la fine di Doom Patrol e con l’idea di pubblicare nuovi contenuti ogni settimana sul servizio. La seconda metà della terza stagione di Young Justice: Outsiders sarà presentata in anteprima il 2 luglio. La seconda stagione di Titans debutterà in autunno, mentre la serie animata Harley Quinn sarà presentata nel tardo autunno. La prima stagione di Krypton è attesa sul servizio il 5 aprile, mentre il film animato Justice League vs The Fatal Five il 16 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui