Ghostbusters 3: il regista conferma il nuovo cast

1
Jason Reitman, co-sceneggiatore e regista del prossimo sequel di Ghostbusters del 2020, ha confermato alcuni nuovi membri del cast del film, tra cui McKenna Grace di Captain Marvel.

Ignorando il remake di Ghostbusters 2016 di Paul Feig con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon, l’imminente sequel di Reitman è ambientato nello stesso universo dei film del regista Ivan Reitman. Il terzo film del franchise seguirà una squadra più giovane di eroi dalle inclinazioni paranormali, anche se nessun dettaglio specifico riguardante la trama è ancora trapelato.

Ma Jason Reitman ha confermato ufficialmente chi fa parte del cast: Reitman ha indicato che la star di Stranger Things Finn Wolfhard e Carrie Coon di The Leftovers saranno nel film, oltre a McKenna Grace, che ha interpretato la versione giovane di Carol Danvers in Captain Marvel. Anche se non ha offerto dettagli sui loro ruoli, ha scritto: “Incontra la famiglia”. Questo suggerisce che saranno parte della famiglia Ghostbusters o che i personaggi siano legati l’uno all’altro nel film.

Dopo aver trovato il successo con Stranger Things, Wolfhard è apparso sul grande schermo con IT del 2017, e tornerà nel sequel di questo autunno. Nel frattempo, a parte Captain Marvel, Grace è il personaggio principale nel prossimo Annabelle Comes Home, e Coon ha recentemente interpretato la malvagia Proxima Midnight in Avengers: Infinity War.

A giudicare da ciò, l’ipotesi più ovvia è che il nuovo film vedrà Coon interpretare la madre di Wolfhard e Grace. Comunque, la domanda è quale connessione Coon potrebbe avere con i Ghostbuster originali. Supponendo che sia una delle figlie di un membro originale, i ragazzi potrebbero essere i nipotini di Peter Venkman (dunque tornerà Bill Murray); ma, d’altra parte, un legame con Egon Spengler sarebbe un toccante ricordo del compianto Harold Ramis.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui