The Suicide Squad: Jai Courtney tornerà come Capitain Boomerang

0
L’attore conferma il suo ritorno nel reboot della saga scritto e diretto da James Gunn.

Riavvio totale del franchise, o quasi: mentre James Gunn, nonostante il recente ritorno alla regia di Guardiani della Galassia vol.3, sta lavorando al nuovo corso della Suicide Squad, Jai Courtney ha confermato il ritorno di Capitan Boomerang, vecchia conoscenza del film di David Ayer.

“Le riprese inizieranno tra qualche mese, non posso dire molto ma si, Boomerang ci sarà” le parole dell’attore durante la promozione della sua nuova pellicola, Storm Boy. Di ritorno anche Margot Robbie come Harley Quinn (nonostante il suo ruolo non sia ben chiaro) mentre dovrebbe esserci sì Deadshoot, ma con un nuovo volto: candidato a sostituire Will Smith sarebbe Idris Elba.

Queste in precedenza le parole del produttore Peter Safran su The Suicide Squad :“The Suicide Squad è al momento la priorità per James Gunn, finirà il film e poi si dedicherà a Guardiani 3. E’ la soluzione migliore, è stata gestita da entrambe le parti in maniera elegante e penso che sia quella migliore per i fans e per James stesso.”

“Non lo chiamiamo Suicide Squad 2 perché è un reboot totale, è The Suicide Squad e penso che le persone dovrebbero essere estremamente entusiaste del progetto. C’è tutto quello che ti aspetti da una sceneggiatura di James Gunn e penso che questo dica molto e alzi le aspettative e sono sicuro che verrà apprezzato”.

Infine sulla rivalità fra Marvel e DC: “Mi piace l’idea che James diriga due film dei due universi perché ha sempre sposato l’idea che quello che unisce i fan dei fumetti e dei supereroi sia più grande di quello che li divide. […] Questa rivalità è per me assurda.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui