Super Dragon Ball Heroes: il ritorno della fusione di Gogeta di 4° livello

0
Super Dragon Ball Heroes: World Mission sarà disponibile in Italia dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC Digital.

Nella serie animata di Dragon Ball GT gli appassionati sono stati ammaliati dalla novità del Super Saiyan di 4° livello raggiunto sia da Goku che da Vegeta, ma non solo. Entrambi i guerrieri tentavano la tecnica della fusione per dare poi vita a Gogeta di 4° livello per poter affrontare la grande minaccia di Li Shenron.

Tali evoluzioni non sono più state contemplate poichè la serie “GT”, come noto, non rientrava nella continuity dell’opera ufficiale, ma grazie a Super Dragon Ball Heroes tutto ritornerà.

Come sappiamo, dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC Digital, uscirà Super Dragon Ball Heroes: World Mission, il videogioco ispirato al franchise arcade e anime di Super Dragon Ball Heroes, e dal momento che la data di pubblicazione è ormai imminente Bandai Namco Entertainment ha rivelato il trailer di lancio.

Tra le altre novità, il trailer presenta proprio la fusione di Gogeta di 4° livello generata dalle versioni Xeno, ovvero di un’altra dimensione, di Goku e Vegeta che, come visto nel primo episodio dell’anime promozionale, sono riusciti ad evolversi nel 4° livello del Super Saiyan. Pertanto, la tanto amata fusione tornerà anche nel videogioco.

Ricordiamo, inoltre, che il villain del videogioco, Sealas, è stato direttamente disegnato da Toyotaro, l’illustratore del manga di Dragon Ball Super.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è un gioco di combattimenti con le carte che include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotaro, il mangaka di Dragon Ball Super. Il gioco includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.

Ricordiamo che il titolo targato Bandai Namco Entertainment sarà disponibile in Italia dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC Digital.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui