One Piece: cosplayers di Rufy e Zoro omaggiano Wano

0
Due pirati nella landa dei Samurai conosciuta come Wano.

Nell’attualità del manga di One Piece, scritto e disegnato da One Piece, Rufy e Zoro stanno perseguendo due sentieri differenti nell’arco narrativo di Wano Country.

Mentre Rufy è alle prese con i suoi avversari, e sopratutto con Queen, nella cella dei prigionieri di proprietà dell’Imperatore Kaido, Zoro è in avanscoperta nelle lande della regione chiusa al mondo esterno mentre è costretto ad affrontare sempre più nuovi personaggi che per qualche motivo ce l’hanno con lui… o meglio, con le sue spade.

Tuttavia, nonostante i due gradi amici e compagni di ciurma si ritrovino praticamente sempre a vagare nei guai, ci sono cosplayer che, magari in segno di compassione, si trasformano nei personaggi in questione per permettere loro di vivere un momento di tranquillità.

E’ quello che hanno fatto due cosplayer, su Twitter si firmano col nome di @ryokygen, i quali hanno ricreato perfettamente l’ambientazione del Giappone antico, quindi tipica di Wano Country, e, non dimentichiamo la parte più importante, si sono completamente evoluti in Rufy e in Zoro nei loro design dell’attuale saga.

Con tanto di kimono, di acconciatura in stile feudale, di spade, giare, sandali e trucco e parrucco praticamente anche più curati dell’originale, i due cosplayer si presentano così nella desolata e grande terra di Wa:

Mentre in questi scatti i due personaggi sono tranquilli e in pace, nel manga, ricordiamo, la situazione è nettamente differente e non vediamo l’ora di rivederli combattere ancora assieme.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 938 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto 877 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per consultare le ultime informazioni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui