Jump Force: un trailer introduce Seto Kaiba

1
Come annunciato Seto Kaiba sarà uno dei nuovi personaggi disponibili con i DLC di prossima pubblicazione.

Bandai Namco Entertainment America ha iniziato lo streaming di un trailer per il personaggio DLC per il suo gioco di combattimento crossover Jump Force:

Il personaggio verrà lanciato nel gioco a maggio insieme ad altri due personaggi. Il gioco avrà un totale di nove personaggi DLC. Altri tre personaggi verranno pubblicati ad agosto, e gli ultimi tre usciranno in una data ancora non annunciata. Le due serie di DLC a maggio e agosto includeranno anche costumi e abilità avatar insieme ai tre personaggi DLC. Inoltre, la società pubblicherà aggiornamenti gratuiti ogni mese da aprile ad agosto.

Spike Chunsoft ha sviluppato il gioco, lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 15 febbraio nelle Americhe e in Europa e il 14 febbraio in Giappone. Akira Toriyama di Dragon Ball ha disegnato alcuni personaggi originali per il gioco, e i giocatori possono creare i propri personaggi avatar.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Niente male come trailer e Seto Kaiba sembra molto versatile come personaggio giocabile.
    A questo punto attendo la conferma degli altri due di Maggio, anche se credo saranno due degli altri otto leakati a Febbraio…

COMMENTA IL POST