Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 100° episodio

0
La serie animata sequel di Naruto Shippuden raggiunge i primi 100 episodi.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Le riviste televisive giapponesi hanno rivelato la trama dell’episodio numero 100 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Un percorso stabilito“. L’episodio andrà in onda il 31 marzo 2019 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

Ecco la trama tradotta per gli occidentali da @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Naruto e Boruto:

Le cause sono ancora sconosciute, ma il Team 7 e il Team 15 sta costantemente scoprendo che gli uccelli sono sotto il controllo del potere del Segno Maledetto. Boruto e i suoi compagni del Team 7 sono assieme a Tosaka e Jugo i quali si aggirano attorno alla foresta poichè, grazie proprio al potere di quest’ultimo, è in grado di assorbire il potere del Segno Maledetto. Attraverso dei sedativi, Boruto e i suoi compagni continuano a salvare uccellini così che questi e Jugo non vengano assaliti dalla forza omicida del Sigillo Maledetto. Tuttavia, all’improvviso, un incidente porterà i ninja del Villaggio della Foglia a perdere tali sedativi“.

Di seguito il preview in video dell’episodio 100:

Se ve le siete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni degli episodi di marzo e inizio aprile della serie anime di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 33 capitoli, e i primi 31 sono raccolti in 7 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 5 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 99 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST