PlayStation Plus – i titoli GRATUITI di aprile

0
Sony ha comunicato di recente quali saranno i videogiochi che verranno dati in comodato d’uso GRATUITO a tutti coloro che possiedono un abbonamento attivo al servizio a pagamento PlayStation Plus.

Come già sapranno molti di voi, Sony ha interrotto, lo scorso mese, la possibilità di usufruire dei vantaggi dell’abbonamento a PlayStation Plus per tutti i possessori di PS3 e PS Vita, una scelta indubbiamente dettata dalle regole del mercato, ma che, di fatto, per gli utenti (soprattutto per coloro che possiedono più di una piattaforma di gioco Sony) si traduce unicamente nel ricevere meno titoli gratuiti: se fino a poco tempo fa, infatti, oltre ai due titoli per PS4, era possibile non solo scaricare almeno un gioco per PS3, ma nell’offerta erano anche inclusi videogiochi cross-platform PS Vita/PS4.

Ora che l’offerta si è ridotta a soli due titoli, la speranza dei videogiocatori è che almeno siano degli ottimi titoli; questo mese, Sony propone ai suoi abbonati due videogiochi improntati sull’azione e la sopravvivenza: si tratta infatti dell’ultrapunitivo Soulslike The Surge, videogioco di ruolo ad ambientazione fantascientifica realizzato da Deck13, studio già autore del mediocre Lords of the Fallen che però con questo titolo non deluderà i fan di questa tipologia di videogiochi.

Il secondo titolo per il mese di aprile è il survival horror Conan Exiles, il quale, come si può evincere già dal titolo, è ambientato nel mondo di Conan.

Ecco dunque i giochi disponibili per il download GRATUITO a partire dal prossimo 2 aprile:

  • The Surge
  • Conan Exiles

Vi ricordo infine che avete tempo fino al 1 aprile per poter mettere le mani sui giochi GRATUITI del mese ancora in corso, ovvero:

  • Call of Duty: Modern Warfare Remastered
  • The Witness
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui