Dead by Daylight: Bruce Campbell torna come Ash

Pubblicato il 3 Aprile 2019 alle 10:00

Il gioco di sopravvivenza horror Dead By Daylight aggiunge un nuovo personaggio al suo roster.

Behaviour Interactive ha annunciato che Ash di Evil Dead (La casa) sarà un personaggio giocabile scaricabile grazie all’ultimo aggiornamento. Come se ciò non bastasse, Ash sarà doppiato da Bruce Campbell, l’uomo che ha incarnato il personaggio da decenni, inclusa la serie di Starz, Ash vs. the Evil Dead. Il ritorno di Campbell al ruolo che lo ha reso famoso è particolarmente sorprendente considerando che aveva annunciato il suo ritiro poco dopo che la serie Starz è stata cancellata l’anno scorso.

Ash sarà uno dei 17 sopravvissuti del gioco il cui obiettivo è quello di sfuggire alla prigionia e alle grinfie di un killer controllato da un altro giocatore. Il personaggio fa parte del pacchetto scaricabile che sarà disponibile il 2 aprile su PC Windows tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

L’amato protagonista del franchise di Evil Dead del regista Sam Raimi è l’ultima aggiunta a un gioco che sta acquisendo cacciatori e sopravvissuti per la sua carneficina in-game da leggende metropolitane, mitologia e film horror – da Nightmare – Dal profondo della notte a Saw.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23