Sex and the City: in arrivo il “sequel”?

0
L’autrice di Sex and the City è pronta a raccontare le avventure di una nuova generazione di donne grazie ad un seguito del suo romanzo che Paramount Television trasformerà in serie TV.

Il nuovo romanzo, Is There Still Sex in the City?, scritto da Candace Bushnell, analizza l’amicizia, gli appuntamenti e il sesso dopo i 50 anni a New York.

Paramount Television e Bushnell hanno chiarito che la trama non è un seguito diretto delle vite di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha.

Uscito nel 1997, il romanzo di Sex and the City di Bushnell è stato scelto dal creatore dello show Darren Star per diventare una serie rivoluzionaria per la HBO. Interpretata da Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Kim Cattrall, lo show segue quattro amiche mentre vivono e affrontano temi rilevanti come la sessualità, la promiscuità e la femminilità. Sex and the City ha fornito una piattaforma per parlare di questioni difficili di cui ogni personaggio fornisce quattro diverse prospettive individuali. La serie è andata in onda su HBO dal 1998 al 2004 ed è stata salutata come una delle serie simbolo della rete. Dopo il suo finale, lo show ha visto due film, Sex and the City e Sex and the City 2. I fan furono delusi dall’apprendere che lo sviluppo di Sex and the City 3 era stato cancellato.

Secondo EW, Paramount Television e Anonymous Content hanno ottenuto i diritti del nuovo romanzo di Bushnell, che mette al microscopio le vite delle donne sulla cinquantina. Bushnell promette una rappresentazione onesta delle donne che vivono a Manhattan che hanno a che fare con appuntamenti, divorzi, sesso e invecchiamento. L’autrice ha detto che ormai la vita delle cinquantenni e delle sessantenni di oggi non è più quella di una volta; adesso sono imprenditrici, possono ricominciare daccapo una vita e fare sesso con estranei.

I produttori esecutivi sono Liza Chasin, Robyn Meisinger e Bushnell – e Bushnell ha anche scritto la sceneggiatura del pilot. Man mano che la serie si avvicina alla produzione, verranno svelati maggiori dettagli, tra cui il casting delle donne protagoniste.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui