Karakuri Circus, il trailer della parte finale della serie animata

Pubblicato il 29 Marzo 2019 alle 09:38

In Italia la trasposizione animata del manga omonimo del maestro Kazuhiro Fujita (Ushio e Tora), pubblicato da Goen nel nostro Paese, è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Il sito web ufficiale di Karakuri Circus ha pubblicato il video promozionale “climax” del terzo e ultimo blocco di episodi della trasposizione animata del manga omonimo del maestro Kazuhiro Fujita edito da Goen in Italia.

Il terzo cour partirà sulle reti tv giapponesi il prossimo 11 Aprile e sarà aperto da una nuova nuova opening, il brano Over Me di Lozareena, di cui il video a seguire ci propone un assaggio:

Prodotta da Twin Engine (Kokkoku, Golden Kamuy) in 36 episodi, Karakuri Circus è diretta da Satoshi Nishimura (Ushio & Tora) presso lo studio VOLN (Ushio & Tora) su sceneggiature coordinate dallo stesso maestro Fujita e da Toshiki Inoue (Ushio & Tora, Death Note); Takahiro Yoshimatsu (Hunter × Hunter 2011, Trigun) cura il character design, Yuuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyu!!) compone la colonna sonora.

In Giappone la serie è in onda dal 11 Ottobre 2018; in Italia è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video:

La vita di Masaru Saiga, allievo di 5° elementare, è in pericolo dopo che ha ereditato il patrimonio del padre, morto in un incidente. Il giovane Narumi Kato e Shirogane, una donna dai capelli d’argento che comanda un suo letale burattino, lo aiutano e scoprono che a minacciare Masaru sono bambole dalla forza sovraumana. Il trio resterà impigliato negli ingranaggi di un fatale destino.

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12