Star Blazers – Space Battleship Yamato 2202, annunciato un nuovo sequel

0
In Italia la serie, così come la precedente Corazza Spaziale Yamato 2199 e il film Odyssey of the Celestial Ark, è disponibile in streaming gratuito su VVVVID.

Al termine dell’ultima proiezione del capitolo finale di Star Blazers – Space Battleship Yamato 2202 (Uchu Senkan Yamato 2202: Ai no Senshi-tachi, Corazzata Spaziale Yamato 2202 – I Guerrieri dell’Amore) è stata annunciata la produzione di un nuovo sequel, il cui format non è stato tuttavia specificato.

Sequel del fortunato Star Blazers – Space Battleship Yamato 2199, remake della storica serie Corazzata Spaziale Yamato degli Anni 70, Star Blazers – Space Battleship Yamato 2202 ha debuttato come serie di film animati nei cinema giapponesi nel Febbraio del 2017; l’ultimo film, il settimo, è uscito lo scorso 1 Marzo.

Come la precedente, anche la versione cinematografica 2202 è stata suddivisa in 26 episodi televisivi che sono stati trasmessi in Giappone dallo scorso Ottobre.

In Italia Yamato 2202, così come la precedente 2199 e il film Odyssey of the Celestial Ark, è disponibile in streaming gratuito su VVVVID.

Sono passati tre anni da quando la Corazzata Yamato è tornata da Iscandar. Siamo nel 2202 e i terrestri hanno ricostruito il pianeta con il Cosmo Reverse System, firmando una tregua con i Garmillassiani. Oltre alla ricostruzione civile, la Terra ha sviluppato una nuova flotta di difesa che include la nave spaziale
Andromeda. La regina Starsha vede vanificati gli sforzi per impedire l’espansione militare terrestre e Yamato, fautore chiave dei trattati di pace, ora deve fare i conti con una nuova minaccia proveniente dallo spazio.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST