L’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sembrerebbe coinvolto nello sviluppo di un nuovo titolo open-world From Software.

Gli sviluppatori di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice, From Software, avrebbero in programma un nuovo titolo open-world e, stando a quanto riportato dal giornalista Liam Robertson (già in passato foriero di anticipazioni  rivelatesi poi fondate) tra i collaboratori risulterebbe anche l’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George R.R. Martin.

Il videogame catapulterebbe il giocatore in un open-world pieno di regni da conquistare, ognuno dei quali esplorabili a diversi livelli. Martin, in un contesto del genere, risulterebbe una garanzia per la trama, vista la sua capacità di creare mondi dalle potenzialità infinite e storie mai banali.

Qualora il report risultasse vero, l’accoppiata From Software (una delle migliori case sviluppatrici) e George R.R. Martin (uno dei migliori scrittori fantasy viventi) potrebbe sfornare un titolo sensazionale capace di entusiasmare i fan.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui