Conan Unconquered, l’ultimo gioco di strategia in tempo reale pubblicato da Funcom e sviluppato da Petroglyph, uscirà il 30 maggio.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 2018 come un RTS (Real Time Strategy) dal ritmo serrato e brutalmente violento che vedrà i giocatori contro orde di nemici, con ogni battaglia più difficile della precedente.

Il Conan più celebre è quello del film del 1982 con Arnold Schwarzenegger, ma Conan ha visto diverse incarnazioni attraverso i videogiochi, tra cui Age of Conan: Unchained e il recente Conan Exiles, entrambi pubblicati da Funcom.

Conan Unconquered offre una visione diversa della storia lasciando che i giocatori scelgano i personaggi, stabiliscano insediamenti e difendano quegli insediamenti dagli invasori. I giocatori possono anche esplorare il mondo per trovare preziosi bottini e risorse. Ciò che distingue Conan Unconquered dagli altri giochi RTS è che, invece di costruire una base e poi uscire per attaccare il nemico, la base stessa è sempre sotto costante attacco da parte dei nemici che diventano sempre più difficili da combattere. Il gioco ha anche una modalità cooperativa in modo che i giocatori possano lavorare insieme per difendersi dagli attacchi.

Funcom ha comunicato che Conan Unconquered arriverà su PC il 30 maggio con una versione standard, che costerà $ 29,99, così come una edizione deluxe al prezzo di $ 39,99, che include DLC, la colonna sonora del gioco e un originale e-book dal titolo Conan Unconquered. I preordini sono ora disponibili sul sito ufficiale del gioco.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui