Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: gli episodi totali della prima serie anime

0
La serie anime debutta la prossima settimana (6 aprile) e il manga originale arriva in Italia, sempre ad aprile, a cura di Star Comics.

L’atteso debutto nel mondo animato di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba), il manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge e serializzato su Weekly Shonen Jump (Shueisha), è fissato per il 6 aprile 2019 e, poichè ormai mancano pochi giorni, dal web emergono dettagli sulla durata.

In primis apprendiamo che anche Demon Slayer vanterà un anime a serie e che la prima, secondo quanto diffuso da @YonkouProd, sarà composta da un totale di 26 episodi spalmati tra prima e seconda parte.

Un nuovo episodio arriverà ogni settimana e al momento non sappiamo se vi sarà un gap temporale tra prima e seconda parte. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Prodotta dallo studio ufotable, ricordiamo, la serie anime debutta il 6 aprile e il manga esordirà in Italia nel corso dello stesso mese a cura di Star Comics.

La serie animata è diretta da Haruo Sotozaki (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation) presso lo studio ufotable (Fate/stay night Unlimited Blade Works, The Garden of Sinners).

In Italia il manga originale, serializzato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal Febbraio 2016, verrà pubblicato da Edizioni Star Comics. Di seguito riproponiamo l’ultima anteprima in video, key visual e sinossi:

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un’avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui