Il disegnatore di Dragon Ball Super, Sealas, ha pensato al design base del villain in occasione del videogioco.
Toyotaro, l’artista e disegnatore dietro le tavole manga di Dragon Ball Super (Akira Toriyama alla sceneggiatura), ha preso un pausa dai suoi impegni per realizzare il nemico principale di Super Dragon Ball Heroes: World Mission, il videogioco ispirato al franchise omonimo che vanta un arcade e serie anime promozionale disponibile in Italia dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC Digital.
Il nemico prende il nome di Sealas e l’autore ha pensato in prima persona alla forma base. Potete guardare di seguito il design con tanto di didascalia dell’autore giapponese:
Toyotaro does an interesting take on Cell. I'm just kidding of course, it's what's-his-face from that game: "It's Sealas. He's the boss character (?) of Super Dragon Ball Heroes World Mission for the Nintendo Switch. I'm looking forward to playing it too!" https://t.co/vOFn11FPEj pic.twitter.com/9wpMN5IEiA
— Todd Blankenship (@Herms98) March 26, 2019
“E’ Sealas. E’ il villain di Super Dragon Ball Heroes, il videogioco per Nintendo Switch. Anche io non vedo l’ora di provarlo!“.
Il personaggio vanterà un’evoluzione che si traduce in una fusione tra Amuzu et de Sealas stesso. Potete guardare di seguito come apparirà… con tanto di equipaggiamento:
🔥 Croquis officiel de la fusion de Amuzu et de Sealas dans Super Dragon Ball Heroes World Mission (PC/Switch) pic.twitter.com/di2cimEiyk
— Dragon Ball Super | 𝐃𝐁-𝐙.com (@DBZcom) March 21, 2019
SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.
SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è un gioco di combattimenti con le carte che include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotaro, il mangaka di Dragon Ball Super. Il gioco includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.
Ricordiamo che il titolo targato Bandai Namco Entertainment sarà disponibile in Italia dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC Digital.
Corpo di Cooler e testa di Knuckles ( Sonic the Edgehog ).