Tite Kubo (Bleach) farà un importante annuncio la prossima settimana

0
Nuovo manga in arrivo o aggiornamenti relativi alla fortunata serie Bleach?

All’interno del numero 18 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 1° aprile 2019, Shueisha rivelerà che in occasione dell’edizione successiva del 8 aprile, ovvero la 19^, Tite Kubo è pronto a fare un annuncio di cui al momento non possediamo praticamente alcuna informazione fondata.

L’annuncio momentaneamente si denomina come “Il Nuovo Progetto di Tite Kubo”.

Tante le speculazioni a caldo. Tite Kubo, celebre autore della serie manga Bleach serializzata dal 2001 al 2016 su Weekly Shonen Jump ed edita in Italia da Planet Manga, potrebbe rivelare un nuovo progetto manga settimanale o, invece, svelare qualcosa di relativo al franchise di Bleach… magari un ritorno dell’anime che, fermo dal 2012, è atteso a gran voce dai fan.

Sappiamo per ora che una pagina pubblicitaria sarà dedicata all’annuncio. Scopriremo maggiori dettagli nel corso degli ultimi giorni della prossima settimana.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action uscito il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi. Dal 14 settembre 2018 Netflix ha reso disponibile la visione, anche in Italia, del live action.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

Tite Kubo è tornato sulle scene di Shonen Jump con un one-shot autoconclusivo per celebrare i 50 anni della rivista. L’opera si intitola Burn The Witch.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui