Resident Evil 3: voci su data d’uscita e studio che lo sta sviluppando

0
Da qualche ora circolano insistenti le voci riguardo il remake di Resident Evil 3. Dopo il grande successo riscosso dal precedente capitolo, Capcom sembra del tutto determinata a concludere la serie di rifacimenti con il terzo indimenticabile episodio.

Ad alcuni di noi, la pronuncia biascicante del nome Nemesis fa ancora tremare le gambe e correre qualche brivido freddo lungo la schiena. Il grande successo del remake di Resident Evil 2 ha riportato gran lustro alla serie dopo il controverso settimo capitolo della saga. Ora i tempi sembrano proprio maturi per rivedere anche il famigerato Resident Evil 3 Nemesis riportato in auge sull’ultima generazione di console.

Da tempo Capcom nelle interviste ha ribadito che lo sviluppo di questo capitolo sarebbe dipeso dal successo dalla riedizione del secondo. Visto quindi l’enorme successo riscosso da Resident Evil 2 Remake è quasi certo che il remake del terzo capitolo vedrà la luce.

In queste ore, un utente su Twitter di nome AestheticGamer, famoso per aver svelato diverse informazioni vere su Resident Evil 7 prima del suo lancio, ha riportato alcune indiscrezioni proprio su Resident Evil 3 Remake.

Qui di seguito vi linkiamo il tweet incriminato:

Qui si legge che Capcom avrebbe intenzione di pubblicare il remake del terzo capitolo a gennaio 2020 e che lo sviluppo del gioco sembra sia stato affidato ad uno studio esterno, sconosciuto al momento. Si dovrebbe trattate di un team prestigioso, ma che è sicuramente diverso da quello che ha lavorato a Resident Evil 2 Remake, che invece è impegnato in un progetto diverso.

Ovviamente, per ora questi sono solo rumors non confermati ufficialmente da Capcom, pertanto, come consigliamo ogni volta in queste occasioni, vanno presi con le pinze.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui