CBS All Access ha svelato un trailer esteso per The Twilight Zone, meglio conosciuta in Italia come Ai confini della realtà.

C’è molta eccitazione intorno al revival della serie di Rod Serling in questo momento, e per una valida ragione. La nuova The Twilight Zone viene prodotta da Jordan Peele, che è rapidamente diventato uno dei nomi più ricercati nel settore grazie a Scappa – Get Out e al successo di Noi.

Peele sta anche fungendo da narratore del revival e il suo coinvolgimento da solo ha dato allo show una buona dose di credibilità, in vista del suo lancio sul servizio in abbonamento di CBS.

Ad oggi il cast della serie comprende Adam Scott, Kumail Nanjiani, Sanaa Lathan, John Cho, Jacob Tremblay, Allison Tolman, Greg Kinnear, Steven Yeun, Tracy Morgan, Chris O’Dowd e Ike Barinholtz, tra gli altri.

Proprio come la serie originale di Serling, il revival di The Twilight Zone userà chiaramente horror, suspense e satira per commentare lo stato delle cose nel mondo di oggi. Il trailer esteso da solo è pieno di scorci degli episodi a venire, a cominciare da un’anteprima della premiere.

CBS All Access non è ancora decollato come la concorrenza, soprattutto perché il suo contenuto originale è per lo più limitato a Star Trek: Discovery al momento. Tuttavia, la combinazione del famoso show televisivo Star Trek e della serie di Peele dovrebbe contribuire a portarlo al successo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui