Il mese di Marzo si chiude con un nuovo volume di Alice Academy.

GAKUEN COLLECTION 31
ALICE ACADEMY 27 di 31
di Tachibana Higuchi
11×17, B+sc, b/n
9788867127856
€ 4,50

La battaglia all’interno dell’Accademia sta entrando nella sua fase finale. Mikan sta affrontando con coraggio il Preside dell’Accademia, ma è costretta a fuggire per salvare Nobara, che è in condizioni critiche. Grazie al suo Alice del volo, che fino a quel momento aveva tenuto sigillato, Mikan riesce a salvare l’amica. Ma solo uno dei suoi inseguitori non demorde: Persona!

In Giappone Alice Academy è stato serializzato tra il 2002 e il 2013 sulle pagine della rivista Hana to Yume di Hakusensha; in Italia è in corso dal Luglio del 2013:

Chi non conosce “Alice Academy” (“Gakuen Alice”), il popolarissimo anime trasmesso in TV anche sulle nostre reti? Finalmente tutti gli appassionati di questa serie di successo potranno leggere il manga da cui è tratto, scritto e disegnato da Higuchi Tachibana e serializzato sulla rivista “Hana to Yume”, della casa editrice Hakusensha.

La simpatica Mikan vive in un paesino di campagna con il nonno. Un giorno la sua migliore amica, Hotaru, lascia la città per entrare nell’Alice Academy, scuola per ragazzi dotati di poteri sovrannaturali (detti “Alice”), e Mikan decide di recarsi a Tokyo per rivederla. Casualmente incontra un professore della scuola, Narumi, il quale, accorgendosi di un raro potere nascosto in lei (il potere di annullare gli Alice altrui), la iscrive all’accademia. Mikan può quindi incontrare l’amica Hotaru e inizierà a farsi strada nel divertente e insolito mondo dei superpoteri Alice!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui