Apple Arcade è il nuovo servizio di gaming di Apple

0
Come parte della presentazione Apple, la compagnia ha anche introdotto il suo servizio di streaming di videogiochi che si chiamerà semplicemente Apple Arcade e che sfiderà Google Stadia.

L’azienda ha introdotto il suo nuovo servizio con due video (che trovate sotto), il primo volto alla promozione, mentre il secondo entra più nello specifico, cercando di mostrare ciò che Apple offrirà:

Possiamo anche dare uno sguardo ad alcuni dei giochi che arriveranno sul servizio, in quanto possiamo vedere che i giochi saranno principalmente basati su app per iPhone e iPad. Il materiale mostrato rivela che, come era facile prevedere, ci saranno alcuni titoli esclusivi che sembrano davvero fantastici e sembra inoltre che la piattaforma ospiterà diversi titoli indie già sul mercato, dando un’altra opportunità di far conoscere i propri giochi a quegli sviluppatori.

Vedremo se la compagnia si presenterà ad altre convention per mostrare Apple Arcade, ma è probabile che non vedremo altro fino alla fine dell’estate. Il servizio verrà lanciato nell’autunno 2019, ma ad oggi sono sconosciuti i prezzi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui