My Hero Academia – Two Heroes, il film in replica nei cinema

0
Grande successo di pubblica per il primo film animato ispirato al manga originale di Kohei Horikoshi pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia.

Nexo Digital annuncia che, a seguito del successo riscosso dall’evento del 23 e 24 Marzo scorsi  che in due giorni ha portato nelle sale oltre 33.000 spettatori, My Hero Academia The Movie – Two Heroes sarà in replica nei cinema italiani Sabato 30 e Domenica 31 Marzo 2019.

Nel lungometraggio, avremo modo di ritrovare i nuovi eroi della serie al loro debutto cinematografico in una storia originale, dove nuovi personaggi e vecchie conoscenze ci regaleranno anche un inedito sguardo al passato di All Might. È proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’. Tuttavia, un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome ‘I Expo’, dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Fonte: ND

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui