The Twilight Zone: nuovi trailer del remake di Ai Confini della Realtà

0
Kumail Nanjiani e Adam Scott fanno un viaggio nella 5a dimensione nei nuovi trailer di The Twilight Zone di Jordan Peele.

L’originale Twilight Zone della CBS nel 1959 fu uno show che fece storia portando sugli schermi televisivi storie di fantascienza, horror e soprannaturali provocatorie e ben scritte. Creato da Rod Serling, che è diventato un’icona grazie alle sue introduzioni ironiche, lo spettacolo durò fino al 1964.

Negli anni The Twilight Zone è stata riproposta in varie forme, con diversi gradi di successo. Nel 1984, Twilight Zone: The Movie ha ingaggiato i registi di grande successo Steven Spielberg, Joe Dante, John Landis e George Miller per creare quattro storie nello spirito dell’originale di Serling. Lo spettacolo è stato riproposto in TV nel 1985 e successivamente nel 2002, e ora CBS All Access tornerà a riportare il titolo a vecchi e nuovi fan, con il regista statunitense Jordan Peele (Noi-US) nei panni che furono di Serling.

Con The Twilight Zone che tornerà dal 1° aprile, CBS All Access ha diffuso due trailer degli episodi dando un assaggio di quello che ci aspetta. Nella prima clip, uno Scott ansioso affronta un volo aereo dall’inferno in “Nightmare at 30,000 Feet”, un remake di un episodio classico che in origine era interpretato da William Shatner. Nella seconda clip, il comico Nanjiani riceve una visita da una figura apparentemente demoniaca interpretata da Tracy Morgan per un episodio appropriatamente intitolato “The Comedian”.

Sebbene diversi teaser siano già stati mostrati per la nuova serie, sono stati rivelati pochissimi elementi. I due trailer di cui sopra rappresentano sicuramente la miglior prova di ciò che Peele è pronto a mettere in scena mentre introduce il pubblico in una cavalcata in un’altra dimensione. Con Scott, Nanjiani e Morgan a bordo, gli episodi non mancheranno di talento nella recitazione. In effetti, l’intera nuova serie è ricca di artisti straordinari, tra cui Seth Rogen, John Cho, Jacob Tremblay, Allison Tolman, Zazie Beetz, Greg Kinnear, Ginnifer Goodwin, Steven Yeun e molti altri, come Chris O’Dowd.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui