
Hulu ha rinnovato Marvel’s Runaways per una terza stagione di 10 episodi, promettendo di approfondire la sua connessione con l’Universo Marvel, come anticipato anche dai produttori esecutivi dello show.
“Siamo così entusiasti di raccontare più storie di” Runaways “e siamo così grati alla Marvel, ad Hulu, al nostro cast e alla nostra incredibile squadra e naturalmente al nostro pubblico appassionato”, hanno detto i co-showrunner e produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage.
Heard our Old Lace loud and clear. See you all for Season 3! 😜 🦖 pic.twitter.com/AhrvqPqyQA
— Marvel's Runaways (@marvelsrunaways) March 24, 2019
“La terza stagione sarà un momento magico in Runaways, mentre approfondiamo la nostra connessione con l’universo Marvel. Siamo onorati di continuare a scavare in quanto creato da Brian K. Vaughn e Adrian Alphona. ”
“Grazie, Hulu! Siamo entusiasti che “Marvel’s Runaways” torni per la terza stagione “, ha detto il produttore esecutivo della serie e capo della divisione TV Marvel Jeph Loeb. “Josh Schwartz e Stephanie Savage e gli incredibili scrittori hanno in serbo qualcosa di epico per il nostro formidabile cast”.