Apple TV+: i trailer di lancio delle serie del nuovo servizio streaming

0
Un’altra azienda mondiale è pronta ad entrare nel mercato dello streaming col proprio servizio esclusivo.

Durante l’ultimo evento Apple sul palco dello Steve Jobs Theatre, l’amministratore delegato Tim Cook ha annunciato l‘arrivo del servizio streaming Apple+ a partire da maggio, anticipando anche un sostanziale aggiornamento all’app di Apple TV. “Amiamo la TV, è un qualcosa di più che semplice intrattenimento, è ormai un vero e proprio mezzo cultuare” le parole di Cook. Durante l’evento, hanno presenziato anche stelle del settore come Steven Spielberg, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carrell, Jason Momoa, Alfre Woodard, JJ Abrams, Sarah Bareilles e Oprah Winfrey. Il servizio sarà usufruibile con la classica formula dell’abbonamento e vedrà, tra gli altri contenuti, proprio i prodotti di questi grandi nomi.

I nuovi progetti saranno disponibili già dal prossimo autunno. Questi i trailer di presentazione delle menti creative dietro ai progetti, nonché dei progetti stessi previsti:

https://www.youtube.com/watch?v=A-j8QaoTeWU

Dopo quello Disney (Disney+, già annunciato da tempo) e i già attivi DC Universe, Amazon Prime Video, Hulu e molti altri, anche Apple+ è pronto dunque a dar battaglia a Netflix.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui