Spider-Man: Un Nuovo Universo – Yusuke Murata (One-Punch Man) disegna Spider-Gwen

0
Murata ci ricasca ancora e torna ad oscillare nell’universo di Spider-Man.

One-Punch Man è vicino ai supereroi tanto quanto Yusuke Murata, il disegnatore dell’opera manga citata, lo è per l’universo Marvel dedicato a Spider-Man.

Con tanto di approvazione da parte del compianto Stan Lee, Murata-sensei ha avuto l’opportunità di realizzare l’illustrazione speciale per la versione DVD-Blu/Ray giapponese di Spider-Man Homecoming, ultima interazione del supereroe telato. E l’autore ha, ancora una volta, dimostrato la sua vicinanza al supereroe.

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Murata-sensei non ha propriamente disegnato lo Spider-Man di Peter Parker, ma ha onorato una delle protagoniste che ha permesso l’importante vittoria come miglior film d’animazione all’ultima cerimonia degli Oscar, ovvero Spider-Man: Un Nuovo Universo e il personaggio che ha disegnato è la bella Gwen Stacy.

L’autore ha pensato ad una doppia versione che potete guardare di seguito:

Nonostante gli ultimi impegni legati alla realizzazione del volume numero 19 dell’opera (4 aprile 2019) e al recente capitolo pubblicato su Tonarino Young Jump, l’autore giapponese si dimostra estremamente talentuoso nello sguazzare in acque non propriamente familiari. Lo stile di Murata è rimarcato, ma, nonostante questo, non inficia nella qualità e nella somiglianza del personaggio originale.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 105 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 90 sono raccolti in 18 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 15 volumi pubblicati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui