I Cavalieri dello Zodiaco: i Trick or Treat dedicano un album ai Cavalieri d’Oro

0
The Legend of the XII Saints è il nuovo progetto della band metal italiana, che sembra molto legata agli anime.

Come potete capire dal titolo, il gruppo originario di Modena ha deciso per questo nuovo album di rifarsi ad uno dei loro manga e anime preferiti, ovvero Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco; più precisamente il loro sarà un concept album dedicato ai 12 Cavalieri d’Oro, i protagonisti del capitolo più avvincente ed epico della saga.

Tuttavia, prima di pubblicare il nuovo full length, verrà pubblicata una nuova canzone ogni mese, in concomitanza con il segno zodiacale. Ogni canzone sarà dedicata ad uno dei Cavalieri d’Oro e così, alla fine, si avranno 12 canzoni che racconteranno 12 storie, una per ogni personaggio.

A partire dal 20 marzo, infatti, è già disponibile la canzone dedicata a Mu dell’Ariete che trovate di seguito e che si richiama al colpo più celebre dei Santi dell’Ariete:

Il progetto, con la pubblicazione di una nuova canzone ogni mese, poiché risulta complicato per una casa discografica, si basa sul crowdfunding, con ricompense per i sostenitori.

La band ha già scritto tutte le 12 canzoni e ha completato la registrazione e la produzione di ‘Aries’, ‘Taurus’ e ‘Gemini’.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui