Netflix Anime, il trailer con le nuove serie in uscita tra Aprile e Giugno 2019

0
Da Ultraman a Neon Genesis Evangelion, passando per la seconda stagione di Kakegurui e la seconda parte della prima serie di Baki.

Netflix ha pubblicato un trailer che riepiloga le novità anime in uscita sul servizio in streaming di video on demand tra Aprile e Giugno 2019 in tutto il mondo, guardiamolo insieme:

Ultraman
1 aprile 2019

La nuova generazione di Ultraman è arrivata ed è leggendaria! Molti anni fa, il famoso gigante di luce Ultraman si è battuto per salvaguardare la pace sulla Terra. Ora, è arrivato un nuovo eroe: Shinjiro Hayata, un liceale che deve indossare la super tuta, con tutte le difficoltà che ne derivano. Figlio dell’Ultraman originale, diventerà l’eroe della nuova generazione! La serie anime originale di Netflix Ultraman sarà disponibile in tutto il mondo dal 1° aprile, solo su Netflix.

Rilakkuma and Kaoru
19 Aprile 2019

Kaoru si ritrova a condividere casa con Rilakkuma, un orso con tanto di cerniera sulla schiena che trascorre le giornate oziando, ma che è impossibile odiare.

Baki part 2
30 Aprile 2019

Mentre il campione di arti marziali Baki Hanma segue duri allenamenti per superare il leggendario padre, cinque violenti condannati a morte arrivano a Tokyo per sfidarlo.

Ingress The Animation
30 Aprile 2019

La scoperta scientifica di una misteriosa sostanza in grado d’influenzare la mente umana porta due fazioni a una lotta senza esclusione di colpi per averne il controllo.

revisions
14 Maggio 2019

Quando Shibuya si ritrova nel 2388, lo studente Daisuke e i suoi amici sono reclutati dall’agente Milo dell’AHRV per combattere un’ostile razza cyborg.

Kakegurui xx
13 Giugno 2019

Yumeko Jabami ha intenzione di vincere ogni scommessa all’Accademia Hyakkaou, una scuola che valuta gli studenti solo per la loro abilità nel gioco d’azzardo.

Neon Genesis Evangelion
21 Giugno 2019

Il leggendario anime che ha scioccato il mondo approda su Netflix! Tutti i 26 episodi dell’innovativa serie TV Neon Genesis Evangelion saranno disponibili in tutto il mondo dal 21 giugno, solo su Netflix!

7SEEDS
Prossimamente

Dopo un brusco risveglio, comincia la battaglia per la sopravvivenza dell’umanità. Un destino ignoto attende i giovani uomini e donne scelti per il progetto 7Seeds, concepito per scongiurare l’estinzione del genere umano. Netflix e lo studio di animazione giapponese Gonzo collaborano per offrirti questa storia fantascientifica ambientata in un futuro non lontano. La serie anime originale Netflix 7Seeds sarà disponibile nell’estate 2019 solo su Netflix!

Carole & Tuesday
Prossimamente

Supervisionato da Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop), Carole & Tuesday è diretto da Motonobu Hori (Beck) presso lo studio Bones su sceneggiatura di Aya Watanabe (Carnation); il character design originale è di Eisaku Kubonouch (Hungry Days), adattato per l’animazione da Tsunenori Saito (Blast of Tempest, Sword of the Stranger); la colonna sonora è composta dal musicista canadese  Mocky.

La serie si svolge cinquant’anni dopo la migrazione dell’umanità su Marte, in un’epoca in cui la maggior parte della cultura è prodotta da intelligenze artificiali e le persone sono contente di essere consumatori passivi.
Carol e Tuesday sono due ragazze che sognano di cantare e fare musica, incomprese da chi sta loro intorno: incontratesi per caso, insieme sentono di potercela fare.

Ricordiamo inoltre che il 19 Luglio prossimo sarà disponibile I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui