Valchiria: Jason Aaron scriverà la serie regolare

0
Marvel Comics darà a Valchiria una nuova serie.

Il caporedattore CB Cebulski ha annunciato al C2E2 che Valchiria sarà la protagonista di una serie dopo l’evento The War of the Realms. La serie sarà co-scritta da Jason Aaron, scrittore di Thor e The War of the Realms, con Al Ewing, scrittore di Immortal Hulk. Aaron ha detto che Valchiria avrà un ruolo significativo in The War of the Realms (di cui proponiamo il launch trailer), così creando la nuova serie regolare.

La serie porterà la lunga corsa di Aaron sui titoli di Thor verso la fine. Marvel non ha rivelato l’artista per la serie. Inoltre non ha fornito dettagli sulla trama.

Valchiria è Brunnhilde, un’ex skjaldmaer asgardiana scelta da Odino per essere la leader delle dee-guerriere responsabili di guidare le anime degne alle sale del Valhalla. Valchiria è stata membro degli Avengers e dei Defenders. Più recentemente, è stata scelta come membro degli Asgardians of the Galaxy.

The War of the Realms è stato scritto da Aaron, disegnato da Russell Dauterman e colorato da Matthew Wilson. Gli eventi che hanno portato a The War of the Realms sono stati seminati per anni attraverso le storie di Aaron scritte per Thor: God of Thunder, The Mighty Thor, The Unworthy Thor e Thor. L’evento vedrà protagonisti tutti i principali eroi della Marvel, tra cui Thor, Capitan America, Iron Man, Spider-Man, Black Panther e Captain Marvel. L’evento coinvolge Malakith il Maledetto che, dopo aver combattuto negli altri regni dell’Albero del Mondo, fa di Midgard il suo prossimo obiettivo.

Il crossover inizierà ad aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui