One Piece: un nuovo miliardo tra le taglie

0
2525Tra le fila di Kaido, quindi tra i nemici, si aggira un uomo meritevole di una taglia consistente.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

All’interno degli ultimi eventi di Wano Country, nel manga One Piece, l’autore Eiichiro Oda ha dedicato spazio a Rufy che nel frattempo bazzica tra le poco tranquille celle della cava dei prigionieri di Kaido.

Sebbene detenuto con qualunque mezzo necessario per non permettergli di combinare ciò che vuole, l’aspirante Re dei Pirati sta cercando di fare proprio ciò che vuole da far infuriare le guardie e le sentinelle che lo tengono sotto controllo. Ma c’è un limite a tutto e quando la situazione sta gradualmente sfuggendo di mano ecco che i nostri eroi sono costretti a conoscere nuovi nemici formidabili.

Premessa fatta, negli ultimi capitoli del manga pubblicati su Weekly Shonen Jump e Manga PLUS, all’interno della cava dei prigionieri è apparso uno dei tre Flagelli dei Pirati di Kaido, ovvero Queen. Il personaggio si rivela avere una taglia consistente e che supera il miliardo, ovvero 1.320.000.000,00 per essere esatti.

Per essere un uomo di punta di Kaido non dovrebbe nemmeno recare scalpore,  ma è certo che Rufy, se ha intenzione di fuggire di prigione, dovrà passare sul suo cadavere e di sicuro non sarà una battaglia semplice. Ricordiamo che il capitano dei Mugiwara, tuttavia, dovrebbe possedere il vantaggio, almeno sulla carta, poichè dopo gli eventi di Whole Cake Island la sua taglia è aumentata ad 1 miliardo e mezzo. Un altro vantaggio per Rufy si rifà al fatto che ha sconfitto Katakuri, ovvero il figlio di Big Mom con una taglia da un miliardo, ma ancora non conosciamo il potere di Queen, pertanto sarà uno scenario tutto da scoprire.

Si aggiunge quindi un altro miliardo alle taglie dei nemici dei nostri pirati, ma non dimentichiamo che c’è qualcuno che, secondo gli ultimi aggiornamenti, avrebbe un valore di cattura che supera persino i due miliardi, ovvero l’Imperatore Barbanera.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 937 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 877 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il secondo trailer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui