Alien diventa uno spettacolo teatrale di un liceo

Pubblicato il 26 Marzo 2019 alle 14:00

Negli USA un drama club ha ritenuto che Sogno di una notte di mezza estate fosse già stato portato in scena troppe volte.

Quindi ha pensato di realizzare l’adattamento del film del 1979 Alien. Alien: The Play è stato messo in scena il 19 e il 22 marzo dal Northramen High School Drama Club a North Bergen, nel New Jersey. La produzione comunque non era quella di un drama realizzato da ragazzi, in quanto il pubblico ha ricevuto una produzione simile a quelle di Broadway da parte dei membri del club, che ci hanno lavorato dal settembre 2018.

Le foto della produzione sono state originariamente pubblicate su Reddit da Emo_Kid23, un senior della North Bergen High School che ha detto che la scuola non finanziava alcuna parte della produzione, e il tutto era il risultato della raccolta di fondi. I fantastici set poi erano tutti costruiti con materiali riciclabili. La scenografia è stata realizzata dall’insegnante d’arte Steven Defendini.

Il drama club ha poi portato anche la performance tra il pubblico, mettendo anche uno Xenomorfo tra gli spettatori. Sono state aggiunte altre brevi scene per consentire i cambi di set. Un totale di cinquanta persone ha lavorato alla produzione.

L’insegnante sta realizzando ora un filmato da quattro diverse angolazioni con tutto lo spettacolo e bisognerà aspettare fino a maggio per completare il film. Forse James Cameron o Ridley Scott possono intervenire per dare una mano…

Articoli Correlati

Mark Dacascos, 57enne attore noto per i film Crying Freeman, Il Patto dei Lupi e John Wick 3: Parabellum, farebbe parte del cast...

13/09/2021 •

07:48

Lupin III ritorna su Amazon Prime Video con tanti nuovi film animati e special tv. Tra gli special si segnalano gli inediti,...

13/09/2021 •

07:04

Dragon Quest – The Adventure of Dai è la nuova serie anime che adatta il manga omonimo di Koji Inada, Riku Sanjo e Yuji...

12/09/2021 •

13:48